Insonorizzazioni

Punto principale del servizio offerto dall'azienda è la capacità di realizzare interventi di insonorizzazione per pavimenti e pareti.


I lavori sono eseguiti per ottenere la riduzione del rumore proveniente dall'esterno e l'eliminazione della dispersione di suoni verso l'esterno.


L'azienda opera con personale esperto, specializzato in servizi per il settore edile.


Gli interventi di ristrutturazione degli edifici sono portati a termine nei tempi stabiliti in fase di contratto con la clientela.

Pannelli fonoassorbenti per pareti verticali

Per garantire l'isolamento degli spazi di lavoro, l'azienda Tecnoidea di Scandiccci (FI), utilizza pannelli speciali con particolari capacità fonoassorbenti.

L'utilizzo di materiali specifici, studiati per il settore edile professionale, consente di risolvere qualsiasi problema di acustica (come il riverbero e la riflessione dei suoni all'interno di uffici e sale riunioni).

Per conoscere tutti i materiali che è possibile utilizzare in fase di ristrutturazione dell'ufficio, contattate la segreteria della società

Pavimenti con isolamento acustico anticalpestio

L'isolamento delle pareti è fondamentale, ma spesso non è l'unico intervento per ottenere la riduzione dei rumori da e verso l'esterno.


La ditta Tecnoidea propone soluzioni per migliorare il comfort abitativo, anche in edifici adiacenti a spazi produttivi e commerciali. L'azienda impiega materiale speciali per attenuare i rumori di sottofondo, come il rumore da calpestio e da percussione.

Share by: